Stagione 3


Episodio 23 Stagione 3  - di Desperate Housewives Streaming

Mentre Gabrielle organizza il suo matrimonio da favola, Bree torna a Wisteria Lane con una sorpresa. Intanto, la madre di Lynette si presenta a casa Scavo dopo aver scoperto che la figlia ha un tumore. Susan e Mike, nel frattempo, si sposano in una location "alternativa".

Episodio 22 Stagione 3  - di Desperate Housewives Streaming

Mentre Tom e Lynette cercano di salvare il loro matrimonio, Mike e Susan finalmente si fidanzano. Ma Susan scoprirà ben presto che Gabrielle ha "rubato" la data, l'organizzazione e le prenotazioni da lei già fatte per il matrimonio con Ian. Edie, dal canto suo, vuole che Carlos si trasferisca da lei, ed è pronta a tutto per ottenere ciò che desidera.

Episodio 21 Stagione 3  - di Desperate Housewives Streaming

Susan, alla ricerca di Mike, si perde in una foresta, Gabrielle si fa arrestare e Lynette si rende conto di provare dei sentimenti per un altro uomo.

Episodio 20 Stagione 3  - di Desperate Housewives Streaming

Mentre Susan è dilaniata quando, grazie a un terapista, si rende conto di dover scegliere tra Ian e Mike, il party di fidanzamento di Gabrielle finisce in secondo piano con l'annuncio di un'inaspettata gravidanza e dal gossip che si diffonde nel quartiere dopo il ritrovamento di un cadavere a Wisteria Lane.

Episodio 19 Stagione 3  - di Desperate Housewives Streaming

Gabrielle e Victor progrediscono nella loro relazione ma devono affrontare una crisi imbarazzante quando un video hot filmato in un ascensore rischia di danneggiare la campagna di Victor.

Episodio 18 Stagione 3  - di Desperate Housewives Streaming

Susan considera la possibilità di lasciare Fairview per andare a vivere a Londra con Ian, ma un incidente che coinvolge lei e il fidanzato rimanda la decisione. Tom si sente minacciato dall'interesse che il nuovo cuoco del ristorante, Rick, dimostra di avere per Lynette.

Episodio 17 Stagione 3  - di Desperate Housewives Streaming

Susan incontra finalmente i suoi futuri suoceri e ovviamente ne combina qualcuna delle sue. Intanto Victor insiste a corteggiare Gabrielle, che deve fronteggiare al contempo una disastrosa catastrofe domestica. Una nuova, inedita relazione inizia germogliare a Wisteria Lane.

Episodio 16 Stagione 3  - di Desperate Housewives Streaming

Edie riceve una visita inaspettata da parte di suo figlio. Gabrielle incontra Victor Lang, fascinoso quarantenne che sta per partecipare alle elezioni per diventare sindaco di Fairview.

Episodio 15 Stagione 3  - di Desperate Housewives Streaming

Tutte le famiglie di Wisteria Lane si ritrovano all'inaugurazione della pizzeria degli Scavo. Susan accetta di sposare Ian, che è sempre più geloso di Mike.

Episodio 14 Stagione 3  - di Desperate Housewives Streaming

Ian chiede a Susan di sposarlo. Intanto Lynette e Tom si preparano al lancio della nuova pizzeria e Mike va da un ipnoterapista per cercare di recuperare i suoi ricordi riguardanti Monique. Gabrielle è interessata ad un affascinante avvocato, ma questi lavora per Zach che ovviamente farà di tutto per mettere ai due i bastoni fra le ruote.

Episodio 13 Stagione 3  - di Desperate Housewives Streaming

Gabrielle non riesce a liberarsi di Zach, ma qualcuno è in guai più seri: l'avvocato di Mike , infatti, ritiene che debba ammettere la sua colpevolezza, ma Susan non è affatto d'accordo. Intanto Gloria rende noto a Bree il fatto che considera ancora Alma come vera moglie di Orson.

Episodio 12 Stagione 3  - di Desperate Housewives Streaming

Bree non è esattamente felice del fatto che Alma si sia trasferita a Wisteria Lane e Gabrielle scopre di avere un ammiratore segreto, che però non fa decisamente per lei. Intanto Julie e Austin si rivolgono a Edie per avere il consenso per utilizzare pillole anticoncezionali.

Episodio 11 Stagione 3  - di Desperate Housewives Streaming

Alma Hodge, la moglie scomparsa di Orson, si presenta a casa sua e di Bree, e quest'ultima decide di organizzare una cena per dimostrare alla amiche che Alma è viva. Intanto Susan va a trovare Mike in prigione per dirgli che Ian gli ha procurato un ottimo avvocato.

Episodio 10 Stagione 3  - di Desperate Housewives Streaming

Mentre Wisteria Lane celebra il suo party annuale, Gabrielle mette gli occhi sul padre di una delle bambine che seguono il suo corso e Mike viene arrestato per l'omicidio di Monique. Incoraggiate da Lynette, le madri del quartiere protestano in strada contro Art, causando un attacco di cuore alla sorella di questi.

Episodio 9 Stagione 3  - di Desperate Housewives Streaming

Gabrielle decide di impiegarsi nell'addestramento di giovanissime aspiranti reginette di bellezza, per scoprire che non tutte le bimbe hanno le stesse potenzialità. Intanto Lynette scopre la verità su Art e non sa come agire per proteggere il quartiere. Susan ha problemi di natura ben diversa: il maggiordomo di Ian non la sopporta.

Episodio 8 Stagione 3  - di Desperate Housewives Streaming

Lynette trona a casa dell'ospedale e inizia a nutrire sospetti inquietanti sul conto dell'apparentemente amabile Art. Intanto Gabrielle va a New York per riprendere la sua carriera di modella e Susan scopre Julie in atteggiamento inequivocabile con Austin.

Episodio 7 Stagione 3  - di Desperate Housewives Streaming

La vita degli abitanti di Wisteria Lane cambierà per sempre a causa di una rapina con ostaggi al supermercato del quartiere.

Episodio 6 Stagione 3  - di Desperate Housewives Streaming

Susan ha scelto di stare con Ian, Gabrielle e Carlos cercano di riallacciare i loro rapporti. Bree deve conforntarsi con il passato di Orson. Lynette e Nora sono ufficialmente in guerra.

Episodio 5 Stagione 3  - di Desperate Housewives Streaming

Il divorzio tra Gabrielle e Carlos raggiunge nuovi livelli di perfidia, Lynette diventa co-proprietaria di una nuova impresa finanziaria. Bree e la sua famiglia si rivolgono a un terapista per risolvere i loro problemi. Susan è combattuta tra la scelta di due amori.

Episodio 4 Stagione 3  - di Desperate Housewives Streaming

Susan riceve una notizia scioccante mentre è fuori città con Ian, Lynette continua a impegnarsi per tenere unita la famiglia mentre Tom insegue i suoi sogni e Bree capisce finalmente che la sua famiglia è tutto tranne che perfetta. Nel frattempo, a una partita di baseball, Lynette salva un ragazzino da un venditore ambulante che lo sta molestando. Purtroppo durante la partita, Parker affronta il miglior lanciatore del campionato con risultati deludenti, a causa di questo l'allenatore vuole allontanarlo dalla squadra.

Episodio 3 Stagione 3  - di Desperate Housewives Streaming

Le casalinghe di Wisteria Lane si prendono un break dal quartiere per rilassarsi dallo stress della vita quotidiana. La luna di miele di Orson e Bree viene bruscamente interrotta quando scoprono che Andrew ha vissuto per la strada negli ultimi sette mesi. Nel frattempo Gabrielle incontra di nuovo John Rowland e si sorprende di quanto sia cambiato. Inoltre Lynette e Nora continuano a scontrarsi per via dell'ingombrante presenza di quest'ultima nel matrimonio di Tom e Lynette. Julie si scopre sempre più innamorata di Austin, il nipote di Edie. Infine Susan trascorre il week end in compagnia della nuova conoscenza fatta in ospedale, proprio mentre Mike comincia a risvegliarsi dal coma.

Episodio 2 Stagione 3  - di Desperate Housewives Streaming

Edie decide di ospitare suo nipote Austin in modo peramanente. Bree e Orson convolano a nozze, mentre Gabrielle e Carlos si rivolgono a un mediatore per il loro divorzio. Il giorno del matrimonio, Orson viene contattato dai suoi colleghi per l'identificazione del corpo di una donna trovata priva di denti. Infine Xiao-Mei entra in travaglio nel momento meno opportuno, e in sala parto si scopre una verità scioccante sulla vera natura del bambino.

Episodio 1 Stagione 3  - di Desperate Housewives Streaming

Nell'episodio di apertura della stagione, Nora, la madre della figlia di Tom, Kayla, crea problemi tra Lynette e suo marito, insistendo perché Tom trascorra più tempo con sua figlia. Parker festeggia il suo compleanno con una festa e un clown. Gabrielle e Carlos sono alla ricerca di Xiao-Mei, che è scomparsa dopo che ha scoperto di essere incinta. Mike è in coma ormai da sei mesi, Susan non vuole arrendersi, anche se i dottori suggeriscono che ormai non ci sono più speranze. Bree si reca in visita dal dottore per una cosa strana che le è capitata mentre aveva rapporti con Orson, il suo fidanzato. Il dottore le comunica che la "stranezza" in realtà è un orgasmo e Bree realizza di non aver mai avuto una vita sessuale appagante prima d'ora. Edie tenta di vendere una casa, fuorviando gli acquirenti sugli eventi che sono realmente accaduti nell'immobile.