Stagione 1


Episodio 23 Stagione 1  - di Desperate Housewives Streaming

Gabrielle, Susan, e Lynette corrono in ospedale dopo la telefonata di Danielle che li avvisa dell'infarto di Rex. Bree confessa i suoi sensi di colpa per la lite che ha avuto con suo marito poco prima dell'attacco. Rex deve sottoporsi a intervento chirurgico, ma prima di entrare in sala operatoria chiede perdono a Bree per essere stato un cattivo marito. Rex non migliora e i dottori sospettano che Bree possa aver manomesso i farmaci della sua cura. Rex lascia un biglietto a sua moglie dicendole che ha capito la situazione e poi muore, senza in realtà aver capito la verità. Bree riceve la notizia della morte di Rex e reagisce nell'unico modo che conosce, cominciando a pulire l'argenteria, ma il dolore è troppo forte e scoppia in lacrime con il cuore straziato. Il matrimonio di Lynette subisce una svolta drammatica: Tom ha lasciato il lavoro sotto l'influsso manipolativo di sua moglie e ora le comunica che è venuto il momento di invertire i ruoli e che dovrà tornare a lavorare mentre lui rimarrà in casa per badare alla famiglia. Carlos finalmente scopre la verità su John e Gabrielle e giura vendetta dalla prigione dove è rinchiuso. Mike conduce Paul in posto abbandonato per ucciderlo. Dopo aver capito che la vendetta ha a che fare con Dierdre, Paul rivela il motivo per il quale Mary Alice si è uccisa: Dierdre gli aveva venduto il suo bambino per avere soldi per comprare la droga. La famiglia Young si era trasferita nello Utah cambiando nome per non farsi trovare, ma Dierdre riuscì comunque a rintracciarli. Mary Alice la uccise accidentalmente durante il tentativo di riprendersi Zach/Dana e Paul e Mary Alice decisero di nascondere il corpo nella cesta dei giocattoli seppellita sotto la piscina. Alla fine Mike non uccide Paul e torna a casa dove trova Zach che punta una pistola contro Susan.

Episodio 22 Stagione 1  - di Desperate Housewives Streaming

Susan e Mike decidono di convivere. Edie non gradisce la cosa e trama contro la coppia usando gli amici in comune. Lynette si da' da fare per impedire ad Annabel di intromettersi tra lei e Tom; come risultato Tom si ritrova senza lavoro. Bree finalmente ha le idee chiare sul suo "amico" George che continua a interferire nel suo matrimonio. Rex ha un altro attacco cardiaco. I problemi legali di Carlos non fanno che peggiorare e Gabrielle scopre la verità sulle pillole anticoncezionali. Carlos perde la testa e le sue azioni lo porteranno a prolungare di otto anni la sua pena detentiva. Grazie a Felicia Mike si mette sulle tracce di Paul; Susan decide di seguirlo, ma senza risultati. Il diario della signora Huber continua a rivelare segreti e infine a Wisteria Lane gli abitanti fanno conoscenza con due nuovi personaggi.

Episodio 21 Stagione 1  - di Desperate Housewives Streaming

George Williams continua a corteggiare Bree; Edie li scopre al ristorante insieme dove Bree si lascia andare a intime confidenze con George, tuttavia se ne rammarica quando scopre che la salute di Rex sta peggiorando. Lynette teme che suo marito non la guardi più con l'interesse di una volta e cerca di ravvivare la fiamma della passione nel suo matrimonio. Il signor Shaw si consulta con Paul Young e decide di mentire a Susan in merito a Mary Alice e Dana. Comunque le riferisce cosa ha scoperto su Mike, ma Susan rifiuta di credere che Mike sia un criminale. Dopo aver parlato con Kendra (che Susan riconosce da una foto nel file su Mike), scopre che Mike ha ucciso un poliziotto per legittima difesa e decide di perdonarlo. Carlos riesce a convincere Gabrielle che non è stato lui a manomettere le pillole, bensì sua madre. Gabrielle rivela a John di essere incinta, ma il ragazzo non prende molto bene la notizia. Infine, Felicia decide di agire e aiuta Zach a liberarsi di Paul Young una volta per tutte.

Episodio 20 Stagione 1  - di Desperate Housewives Streaming

Gabrielle organizza un mega party per Carlos che sta per scontare otto mesi di prigione. George Williams ricompare nella vita di Bree, con sommo dispiacere di Rex. Lynette scopre che una vecchia fiamma di suo marito, che Tom aveva lasciato per sposare lei, è stata assunta nello studio dove lavora Tom. Lynette, disperata, si rivolge a Edie per avere un consiglio su come gestire la situazione. Susan e Julie hanno dei problemi con i loro vicini, anche perché Zach continua a seguire Julie in modo ossessivo. Paul fa il terzo grado a Edie cercando di scoprire chi è che si introdotto in casa sua e Edie gli svela che è stata opera di Susan. Mike cerca di aiutare Susan a lasciarsi il passato alle spalle, compreso i misteri nascosti nella vita di Mary Alice. La cucina di Susan va a fuoco e i sospetti cadono su Paul Young; Susan assume il signor Shaw per indagare. Infine Gabrielle sospetta di essere incinta e scopre che Carlos ha manomesso le pillole anticoncezionali.

Episodio 19 Stagione 1  - di Desperate Housewives Streaming

Lynette impara che le cattive azioni non restano mai impunite grazie alla conoscenza della signora McClusky. La mamma di Susan decide che è ora di dare un nuovo inizio alla sua vita amorosa e pensa bene di coinvolgere anche sua figlia in questo nuovo proposito. Morale: Susan torna a casa e trova sua madre con uno sconosciuto in cucina; seccata Susan chiede alla madre di mandarlo via. Andrew parla con un prete dei suoi problemi e gli rivela il piano che ha progettato per sua madre Bree. Gabrielle si vede negare l'uso della carta di credito in un ristorante, un messaggio di Carlos che le chiarisce a cosa va incontro se decide di divorziare. Gabrielle si vede con John e gli confessa che tiene ancora a lui e che vuole continuare la loro relazione.

Episodio 18 Stagione 1  - di Desperate Housewives Streaming

Sophie, la madre di Susan, arriva a Wisteria Lane per far visita (a sorpresa) alla figlia. Gabrielle affronta l'ira di Carlos il quale vuole modificare i loro accordi prenuziali per poter controllare sua moglie anche mentre è in carcere. L'amicizia tra Lynette e Bree si raffredda quando quest'ultima, nel ruolo di babysitter, cerca di impartire un po' di disciplina a Porter. Rex e sua moglie fanno una visita a Andrew che si trova al campo di riabilitazione. Infine Felicia si avvicina sempre di più a Zach, scoprendo scioccanti rivelazioni sul passato della sua famiglia.

Episodio 17 Stagione 1  - di Desperate Housewives Streaming

Le condizioni di Mamma Solis sembrano migliorare, purtroppo per breve tempo. I residenti di Wisteria Lane si riuniscono per il funerale di Juanita Solis, nel frattempo Carlos e Gabrielle sono assillati dai loro problemi finanziari e giudiziari. Lynette diventa amica con una ragazza audiolesa, Alisa Stevens, mamma di due bambini amici dei gemelli; la nuova amicizia però è messa subito a rischio dalla situazione matrimoniale di Alisa che non è delle migliori. Bree continua ad avere problemi con Andrew e cerca di convincere Rex che loro figlio ha bisogno di un aiuto professionale. Infine, Susan è attratta dal nuovo appaltatore di Edie che però le chiede di lasciar perdere per non sciupare la loro fragile amicizia.

Episodio 16 Stagione 1  - di Desperate Housewives Streaming

Maisy Gibbons è arrestata per prostituzione, notizia che crea scompiglio nei residenti di Wisteria Lane, specie per Bree visto che Rex è citato nel "libro nero" dei clienti di Maisy. Gabrielle e Carlos affrontano una crisi finanziaria che gli impedisce di riparare il sistema idraulico della loro villa, lasciandoli ammollo nell'acqua putrida delle fogne. Anche Lynette ha le sue gatte da pelare, quando i gemelli sono accusati di aver contagiato con i pidocchi tutti i bambini della scuola. Nel frattempo Susan cade in depressione a causa della rottura con Mike e stranamente Edie le rimane accanto per consolarla.

Episodio 15 Stagione 1  - di Desperate Housewives Streaming

Mike Delfino è sospettato dalla polizia per l'omicidio della signora Huber e viene arrestato. Justin, l'amico di John, tenta di ricattare Gabrielle per farsi assumere come nuovo giardiniere. Nel frattempo Tom sta per avere una grossa promozione, ma Lynette è preoccupata che ciò comporterà ulteriori sacrifici da parte sua e fa di tutto per scoraggiare il marito. Bree rimane scioccata quando trova un profilattico in casa e lo è ancor di più quando scopre che non è di Rex ma di sua figlia Danielle. Zach Young organizza un party in piscina per i ragazzi di Wisteria Lane, ma la cosa gli sfugge dalle mani. Infine, una persona insospettabile fa scioccanti rivelazioni circa le sue preferenze sessuali.

Episodio 14 Stagione 1  - di Desperate Housewives Streaming

E' il giorno di San Valentino e l'amore si sente dappertutto a Wisteria Lane: Susan si prepara per il romantico appuntamento con Mike, almeno fino a quando non scopre un fatto sorprendente che riguarda l'idraulico del suo cuore; Mike si introduce in casa dei suoi vicini e viene ferito. Nel frattempo, dopo la loro riconciliazione, Bree scopre qualcosa di nuovo sui desideri sessuali di Rex. Il vecchio vicino di casa di Lynette accusa i gemelli di essere dei ladruncoli e la povera mamma cerca di salvare la situazione. In ultimo le avventure lavorative di Gabrielle continuano e riceve un ingaggio come modella per fare da pubblicità a una marca di materassi.

Episodio 13 Stagione 1  - di Desperate Housewives Streaming

Il padre di Tom arriva in visita a Wisteria Lane per stare un po' con i nipotini, Lynette scopre accidentalmente che suo suocero ha la brutta abitudine di tradire sua moglie. Susan deve fare i conti con la storia tra Julie e Zach, Rex cerca di riconciliarsi con Bree, ma lei gioca a fare la dura. Infine Gabrielle riceve una richiesta dai genitori di John il quale, raggiunto la maggiore età, ha deciso di andarsene di casa e di ufficializzare la sua relazione con Gabrielle.

Episodio 12 Stagione 1  - di Desperate Housewives Streaming

I residenti di Wisteria Lane scoprono il terribile destino della signora Huber e la verità scoperta ha conseguenze inaspettate per Susan. La signora Huber teneva un diario e Susan è costretta ad ammettere di essere la responsabile dell'incendio della casa di Edie. Nel frattempo Bree capisce che forse la vicinanza di un altro uomo non è ciò che vuole veramente. A causa di un malinteso, Lynette ottiene del tempo libero per se stessa e si dedica allo yoga. Infine, Carlos esce di prigione, ma il suo bentornato a casa non è precisamente quello che Gabrielle ha progettato; suo marito è agli arresti domiciliari, rendendo complicata la loro esistenza.

Episodio 11 Stagione 1  - di Desperate Housewives Streaming

Edie organizza una ricerca per cercare la scomparsa signora Huber chiedendo l'aiuto di tutti i vicini. Nel frattempo Bree si rassegna finalmente alla sua condizione di donna separata e chiede un appuntamento a un affascinante farmacista. L'ex di Susan riappare improvvisamente nella sua vita. Lynette teme che suo marito Tom sia attratto dalla nuova tata. Gabrielle scende ancora più in basso e decide di trovarsi un lavoro.

Episodio 10 Stagione 1  - di Desperate Housewives Streaming

Maisy Gibbons ritorna a Wisteria Lane e al sua vita segreta si interseca con quella di Bree. Gabrielle è amareggiata da una confessione che Carlos le fa in prigione. Susan decide di portare la sua relazione con Mike a un livello più alto; Lynette ha dei sospetti sulla nuova tata e decide di riprenderla su video in segreto. Susan tradisce la fiducia di Julie riportando Zach Young a casa sua.

Episodio 9 Stagione 1  - di Desperate Housewives Streaming

Gabrielle cerca di dare un senso alla sua vita e decide di organizzare una serata di beneficenza, chiedendo la partecipazione delle signore di Wisteria Lane. Tuttavia Susan scopre il segreto di Gabrielle e non se la sente di darle una mano. John e la signora Solis stanno pensando di riprendere la loro relazione; la madre di John pensa che l'amante di suo figlio sia Susan e non Gabrielle, ma quest'ultima decide di confessare a Helen la verità. Prima che Carlos scopra finalmente la verità, viene arrestato. Bree e Rex si scontrano su che punizione dare a Andrew per aver investito la mamma di Carlos e per aver trovato della droga nella sua stanza. La polizia sta indagando sul baule che Paul Young ha gettato nel fiume, ma per il momento non sospettano ancora di lui.

Episodio 8 Stagione 1  - di Desperate Housewives Streaming

Susan comincia ad avere dei sospetti sulle motivazioni che hanno spinto Mike a trasferirsi nel quartiere. Lynette raggiunge il punto di rottura per via della sua dipendenza dai farmaci. Disperata tenta di porre rimedio con una seduta di agopuntura per combattere lo stress, ma il risultato non è quello previsto, grazie alla presenza dei gemelli. Lynette fa un sogno dove appare Mary Alice e decide che è ora di prendere in mano le redini della situazione. Il misterioso signor Shaw sembra avere un legame con Mary Alice; intanto stabilisce una relazione con Edie. Presa dai sensi di colpa, Gabrielle confessa i suoi peccati, tra i quali l'adulterio, a un prete.

Episodio 7 Stagione 1  - di Desperate Housewives Streaming

Susan è molto contrariata dall'ospite inaspettata di Mike, Kendra, una ragazza molto sexy che lo costringe a spostare la data del primo appuntamento ufficiale tra Susan e Mike. Edie e Susan decidono di seguirli per scoprire se c'è qualcosa tra di loro. Lynette comincia a diventare dipendente dalle medicine prescritte per i suoi figli. Gabrielle comincia a diventare gelosa dell'altra donna, Danielle la figlia di Bree, che sembra avere un legame speciale con John il giardiniere. Nel frattempo i figli di Bree decidono di ammutinarsi quando scoprono che il papà ha lasciato la casa. Andrew e Mamma Solis sono vittime di un incidente che porta al ricovero in ospedale di quest'ultima. Bree e Rex sono convocati a scuola per via di Andrew, il quale ha rinchiuso un ragazzo in un armadietto. Inoltre Bree scopre che Rex le ha inviato i documenti per il divorzio. In ultimo, il signor Shaw si avvicina alla risoluzione di uno dei misteri di Wisteria Lane.

Episodio 6 Stagione 1  - di Desperate Housewives Streaming

Lynette si scontra con Maisy Gibbons, una delle mamme della nuova scuola dei gemelli, che vuole mettere in scena una versione politically correct di Cappuccetto Rosso. Il figlio di Mary Alice, Zach, è improvvisamente scomparso e Susan decide di investigare. Presto si scopre che Paul, suo padre, lo ha rinchiuso al Seacrest, un istituto per malati di mente. Mamma Solis è ormai a un passo dallo scoprire la tresca di Gabrielle con il suo giardiniere.

Episodio 5 Stagione 1  - di Desperate Housewives Streaming

Wisteria Lane è in subbuglio per via di una rapina e la quiete del quartiere ne rimane turbata. Susan in particolare si sente vulnerabile e decide di accettare l'invito a cena di un poliziotto. Rex porta i figli fuori per il week end lasciando sua moglie da sola; durante l'assenza della famiglia, Bree stringe amicizia con Zach, il figlio di Mary Alice. Nel frattempo Lynette e Tom cercano di ottenere, per i loro vivaci pargoli, l'ammissione a una prestigiosa scuola privata. La suocera di Gabrielle arriva in visita, il che diventa problematico per Gabrielle e il suo amante, John.

Episodio 4 Stagione 1  - di Desperate Housewives Streaming

La signora Huber scopre la verità sull'incendio e tenta di ricattare Susan. Nel frattempo Carlos comincia a sospettare che Gabrielle abbia un amante, ma sospetta dell'uomo sbagliato. La terapia di Bree e Rex non sta portando buoni risultati e Rex decide di andare via di casa, lasciando Bree a confrontarsi con le crisi adolescenziali di suo figlio Andrew.

Episodio 3 Stagione 1  - di Desperate Housewives Streaming

Le ragazze del quartiere decidono di organizzare la cena che avevano in programma con Mary Alice per onorare la defunta, ma la serata non va proprio come previsto. Gabrielle viene ricattata da una ragazzina di nove anni che ha scoperto la sua relazione con giardiniere. Bree fa di tutto per tenere le amiche all'oscuro dei suoi problemi matrimoniali.

Episodio 2 Stagione 1  - di Desperate Housewives Streaming

Edie fa di tutto per rovinare la cena di Susan e Mike, e purtroppo il cane del nuovo vicino ne paga le conseguenze. Gabrielle capisce che il suo amante sta prendendo la sua relazione troppo sul serio. Nel frattempo Bree convince Rex a recarsi da un terapista matrimoniale. Lynette è disperata dalla iper vivacità dei suoi bambini e prende drastiche misure per contenerla. Il passato di Mary Alice torna in superficie, nonostante gli sforzi di Paul per tenerlo nascosto. La signora Huber trova un indizio che potrebbe rivelare la parte di Susan nell'incendio che ha distrutto la casa di Edie.

Episodio 1 Stagione 1  - di Desperate Housewives Streaming

Mary Alice osserva la sua famiglia e i suoi amici dall'aldilà. Un giorno, all'interno della sua casa perfetta, in un delizioso quartiere, Mary Alice decide di uccidersi. Ora la sua voce narrante ci porta nelle vite dei suoi cari, commentando gli avvenimenti della vita che ha lasciato. Suo marito si comporta in modo molto strano, i vicini spettegolano come sempre e le sue amiche si chiedono come sia potuto succedere che una di loro facesse qualcosa di così sconvolgente. Avvantaggiata dal suo singolare punto di vista, Mary Alice adesso riesce a vedere molto più di quanto concedono le apparenze e condivide con noi tutti i sordidi aspetti celati dietro questo perfetto quartiere di periferia. Alla fine dell'episodio le amiche di Mary Alice, trovano un biglietto di minacce scritto alla defunta, mentre il fantasma della loro amica morta aleggia su di loro osservandole dall'alto.