Episodi visto di recente

Episodio 9 Stagione 1  - di Desperate Housewives Streaming

Gabrielle cerca di dare un senso alla sua vita e decide di organizzare una serata di beneficenza, chiedendo la partecipazione delle signore di Wisteria Lane. Tuttavia Susan scopre il segreto di Gabrielle e non se la sente di darle una mano. John e la signora Solis stanno pensando di riprendere la loro relazione; la madre di John pensa che l'amante di suo figlio sia Susan e non Gabrielle, ma quest'ultima decide di confessare a Helen la verità. Prima che Carlos scopra finalmente la verità, viene arrestato. Bree e Rex si scontrano su che punizione dare a Andrew per aver investito la mamma di Carlos e per aver trovato della droga nella sua stanza. La polizia sta indagando sul baule che Paul Young ha gettato nel fiume, ma per il momento non sospettano ancora di lui.

Episodio 23 Stagione 6  - di Desperate Housewives Streaming

Bree sta considerando l'idea di svelare un segreto mentre i problemi economici di Susan continuano a peggiorare. Intanto il fato di Lynette è nelle mani di Eddie e Gabrielle corre dei rischi per aiutare Angie.

Episodio 21 Stagione 1  - di Desperate Housewives Streaming

George Williams continua a corteggiare Bree; Edie li scopre al ristorante insieme dove Bree si lascia andare a intime confidenze con George, tuttavia se ne rammarica quando scopre che la salute di Rex sta peggiorando. Lynette teme che suo marito non la guardi più con l'interesse di una volta e cerca di ravvivare la fiamma della passione nel suo matrimonio. Il signor Shaw si consulta con Paul Young e decide di mentire a Susan in merito a Mary Alice e Dana. Comunque le riferisce cosa ha scoperto su Mike, ma Susan rifiuta di credere che Mike sia un criminale. Dopo aver parlato con Kendra (che Susan riconosce da una foto nel file su Mike), scopre che Mike ha ucciso un poliziotto per legittima difesa e decide di perdonarlo. Carlos riesce a convincere Gabrielle che non è stato lui a manomettere le pillole, bensì sua madre. Gabrielle rivela a John di essere incinta, ma il ragazzo non prende molto bene la notizia. Infine, Felicia decide di agire e aiuta Zach a liberarsi di Paul Young una volta per tutte.

Episodio 12 Stagione 7  - di Desperate Housewives Streaming

Susan continua la sua dialisi e rimane alquanto sorpresa dall'arrivo di sua madre Sophie e sua zia Claire che arrivano in visita ma si rifiutano di farsi testare per una possibile compatibilità per una trapianto di rene. Intanto Gabrielle sta diventando ossessionata da Grace, mentre Lynette si vendica di Tom dopo aver scoperto del suo passato con Renee.

Episodio 22 Stagione 6  - di Desperate Housewives Streaming

Lynette si rende conto di una scioccante verità su Eddie. Le difficoltà finanziarie di Susan e Mike raggiungono il limite; intanto Bree offre una solida cifra a Sam perchè se ne vada, mentre Angie si affida a Gabrielle per avere una mano a gestire Patrick che minaccia la vita di suo figlio.

Episodio 17 Stagione 3  - di Desperate Housewives Streaming

Susan incontra finalmente i suoi futuri suoceri e ovviamente ne combina qualcuna delle sue. Intanto Victor insiste a corteggiare Gabrielle, che deve fronteggiare al contempo una disastrosa catastrofe domestica. Una nuova, inedita relazione inizia germogliare a Wisteria Lane.

Episodio 10 Stagione 8  - di Desperate Housewives Streaming

Bree viene abbandonata da tutti i suoi amici e contempla il suicidio. Gabrielle pensa che Carlos possa essere coinvolto in un altro omicidio. Susan prende una decisione in merito alla sua carriera. Lynette fa una confessione a suo marito Tom.

Episodio 7 Stagione 5  - di Desperate Housewives Streaming

Lynette e Tom scoprono delle verità su loro figlio Porter, Gabrielle sospetta che la cliente di Carlos abbia dei secondi fini; il momento di debolezza di Bree potrebbe metterla in grave imbarazzo, mentre il segreto di Katherine viene allo scoperto. Nel frattempo Susan scopre la vera passione di Jackson, mentre la sorella della signora McCluskey scopre un fatto inquietante su Dave.

Episodio 22 Stagione 7  - di Desperate Housewives Streaming

Gabrielle comincia ad avere dei timori in merito all'uomo misterioso che la sorveglia e decide che è il caso di comprare un'arma per difendersi. Lynette e Tom prenotano un weekend in un romantico albergo per riaccendere la scintilla della passione, ma una volta sul posto fanno di tutto per evitarsi. Bree comincia a sospettare che il suo ragazzo sia gay. Susan viene arrestata con l'accusa di avvelenamento ma deve provare alla polizia di essere stata incastrata da Felicia Tilman.

Episodio 14 Stagione 3  - di Desperate Housewives Streaming

Ian chiede a Susan di sposarlo. Intanto Lynette e Tom si preparano al lancio della nuova pizzeria e Mike va da un ipnoterapista per cercare di recuperare i suoi ricordi riguardanti Monique. Gabrielle è interessata ad un affascinante avvocato, ma questi lavora per Zach che ovviamente farà di tutto per mettere ai due i bastoni fra le ruote.

Episodio 5 Stagione 2  - di Desperate Housewives Streaming

Lonny Moon, amico di vecchia data e agente di Susan ha dei problemi finanziari. Lynette è costretta a seguire il suo capo, Nina, nei bar sera dopo sera, a caccia di uomini. Bree scopre i sentimenti che Rex provava per lei prima della sua morte. Gabrielle assume l'avvocato David Bradley per difendere Carlos, ma suo marito lo licenzia appena si accorge dell'attrazione tra i due.

Episodio 4 Stagione 2  - di Desperate Housewives Streaming

Mentre è in carcere a visitare Carlos, Gabrielle scatena una rivolta, che mette nei guai Carlos. Gabrielle fa la conoscenza di un avvocato dal quale si sente attratta. Susan mette da parte i suoi sentimenti e si unisce a Mike nelle ricerche di Zach. Tuttavia, quando lo trova e scopre che vuole rimettersi con Julie, decide di prendere in mano la situazione. Lynette scopre che Parker ha un amico immaginario, George e Andrew fanno a gara per attirare l'attenzione di Bree, cercando di mettersi in cattiva luce a vicenda.

Episodio 3 Stagione 2  - di Desperate Housewives Streaming

Phyllis finisce nei guai con la legge, Susan cerca di accettare il nuovo ruolo di Edie nella vita di Julie, il capo di Lynette la sta mettendo sotto pressione al lavoro. Bree realizza che prova qualcosa per George quando fa un test per chiarire la sua posizione nella morte di Rex. Gabrielle finalmente, scopre la verità su Carlos.

Episodio 7 Stagione 2  - di Desperate Housewives Streaming

Gabrielle tenta di rivivere il suo passato quando un vecchio amico viene in visita a Wisteria Lane, ma non vuole far sapere a nessuno che è incinta di tre mesi e cerca di nasconderlo con i vestiti. Dopo la rottura con Mike, Susan trova conforto nell'ex marito Karl e questa cosa si ripercuote nella relazione con Edie. La famiglia Scavo comincia a conoscere meglio i suoi vicini, gli Harpers, quando scoprono un video di prestazioni intime della coppia mentre stanno facendo da babysitter ai bambini.

Episodio 23 Stagione 1  - di Desperate Housewives Streaming

Gabrielle, Susan, e Lynette corrono in ospedale dopo la telefonata di Danielle che li avvisa dell'infarto di Rex. Bree confessa i suoi sensi di colpa per la lite che ha avuto con suo marito poco prima dell'attacco. Rex deve sottoporsi a intervento chirurgico, ma prima di entrare in sala operatoria chiede perdono a Bree per essere stato un cattivo marito. Rex non migliora e i dottori sospettano che Bree possa aver manomesso i farmaci della sua cura. Rex lascia un biglietto a sua moglie dicendole che ha capito la situazione e poi muore, senza in realtà aver capito la verità. Bree riceve la notizia della morte di Rex e reagisce nell'unico modo che conosce, cominciando a pulire l'argenteria, ma il dolore è troppo forte e scoppia in lacrime con il cuore straziato. Il matrimonio di Lynette subisce una svolta drammatica: Tom ha lasciato il lavoro sotto l'influsso manipolativo di sua moglie e ora le comunica che è venuto il momento di invertire i ruoli e che dovrà tornare a lavorare mentre lui rimarrà in casa per badare alla famiglia. Carlos finalmente scopre la verità su John e Gabrielle e giura vendetta dalla prigione dove è rinchiuso. Mike conduce Paul in posto abbandonato per ucciderlo. Dopo aver capito che la vendetta ha a che fare con Dierdre, Paul rivela il motivo per il quale Mary Alice si è uccisa: Dierdre gli aveva venduto il suo bambino per avere soldi per comprare la droga. La famiglia Young si era trasferita nello Utah cambiando nome per non farsi trovare, ma Dierdre riuscì comunque a rintracciarli. Mary Alice la uccise accidentalmente durante il tentativo di riprendersi Zach/Dana e Paul e Mary Alice decisero di nascondere il corpo nella cesta dei giocattoli seppellita sotto la piscina. Alla fine Mike non uccide Paul e torna a casa dove trova Zach che punta una pistola contro Susan.